Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per MaTerre ⋆ Comincenter

Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per MaTerre

Settore cinema, Offerte di lavoro

Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per MaTerre: il primo film in realtà immersiva a 360° per Matera 2019 Capitale Europea della Cultura.

 

Rete Cinema Basilicata cerca collaboratori per la realizzazione del film in realtà immersiva a 360° MaTerre2019 co-prodotto da Matera 2019, Lucana Film Commission, Noeltan, Fabrique Entertainment, Universosud, e numerosi altri partner per Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

La call è aperta per le seguenti figure professionali:

2 assistenti di produzione;
1 addetto/a alla segreteria;
2 stagisti nell’area produzione;
1 stagista nell’area comunicazione.

 

Tutte i profili ricercati dovranno essere:

preferibilmente residenti in Basilicata;
automuniti;
avere spiccate attitudini al lavoro in team (in sede e a distanza) e al problem solving;
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Gli interessati possono inviare una lettera di presentazione (specificando il profilo per cui ci si candida) con il proprio dettagliato CV a retecinemabasilicata@gmail.com.

 

 


 

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.