L’Informagiovani a Potenza riapre: Comincenter pronti a collaborare!

L’Informagiovani a Potenza è un passo importante per la città e i suoi ragazzi. Siamo felici di questa partnership e della prospettiva di cooperazione con il Comune.

Prossimamente, come vi abbiamo raccontato, Comincenter apre a Potenza nel Campus Universitario di Macchia Romana (e vi aspettiamo il 15 marzo per presentarvene un’anteprima!)

Nel frattempo ci portiamo avanti con il lavoro e cerchiamo di costruire una rete quanto più ampia e interessante possibile di partner e collaborazioni.

A Potenza, infatti, riaprirà nella storica sede, l’Informagiovani che non era più attivo da qualche tempo.

L’assessorato alle politiche giovanili e pari opportunità ha compiuto un passo che riteniamo importante per la città e per i suoi ragazzi.

Oggi abbiamo siglato la partnership in cui ci impegniamo a collaborare con l’Informagiovani e insieme organizzare attività, workshop, momenti di orientamento e di incontro.

Non possiamo che incoraggiarvi ad usufruire di questi servizi, informarvi attivamente, essere curiosi… da una piccola scintilla, a volte, nascono grandi idee per il futuro.

 

Tutte le partership del Comincenter

 

 

[image credits Google map]

 

 

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: