Master in Editoria e comunicazione

Un master in editoria e comunicazione con professionisti nel settore.

Torniamo a parlare delle opportunità nell’impresa culturale, questa volta nel settore dell’editoria e della comunicazione.

Se sei residente in Basilicata, disoccupato o inoccupato e hai la laurea (triennale, ciclo unico, magistrale) partecipa al Master in editoria e comunicazione promosso da INNform.

L’obiettivo è formare esperti in editoria che conoscano e sappiano organizzare il ciclo di lavorazione e il management di un progetto editoriale.

Il master in editoria e comunicazione fornisce conoscenze e abilità richieste in un settore del mercato del lavoro, quello dell’industria culturale, oggi  in espansione, conferendo agli allievi competenze di gestione, creatività e digitali.

Questo percorso aggiunge skill importanti per opportunità di lavoro in case editrici – service editoriali – agenzie letterarie – agenzie di comunicazione e pubblicità – enti pubblici ed istituzioni – giornali on line e cartacei.

 

Tutte le informazioni

 

 

 

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: