Lavoro e disabilità: al Comincenter AIPD per informare le aziende ⋆ Comincenter

Lavoro e disabilità: al Comincenter AIPD per informare le aziende

Lavoro e disabilità. Al Comincenter incontro con l’Associazione Italiana Persone Down.

Incontro su Lavoro e disabilità il 28 novembre alle 17.00 @Comincenter
AIPD Potenza (Associazione Italiana Persone Down), Comincenter, Camera di Commercio, Unibas, In.Hr e Bcc Basilicata insieme per parlare di lavoro e disabilità.
L’incontro è rivolto alle aziende, per approfondire l’importanza di avere nel proprio team una risorsa con abilità diverse ed è un’occasione per raccogliere preziose informazioni su tutti gli aspetti più importanti di questo tema.
Inoltre l’associazione presenterà il progetto “Chi trova un lavoro, trova un tesoro”, finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
All’incontro saranno presenti Andrea Sinno – AIPD Nazionale, Roberta Maulà – Responsabile SIL – AIPD Potenza, Paola D’Antonio – Prorettrice alla disabilità Unibas, Barbara Morcaldi – Business Development Manager In.HR Agenzia per il lavoro, Michele Somma Presidente – Camera di Commercio Basilicata e Antonio Candela – Founder & Director Comincenter.
Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.