Con Rete Cinema Basilicata per le professioni cinematografiche ⋆ Comincenter

Con Rete Cinema Basilicata per le professioni cinematografiche

Una partnership fondamentale per una Basilicata sempre più votata ad essere scenario cinematografico.

La cooperazione con Rete Cinema Basilicata è un tassello fondamentale per favorire opportunità di formazione, informazione, tirocini, stages e lavoro nel settore del cinema.


Rete Cinema Basilicata è la prima associazione no­-profit che riunisce operatori e talenti dell’industria cinematografica lucana. Nata dall’incontro spontaneo tra numerosi professionisti del cinema e dell’audiovisivo, si propone di operare una connessione sinergica tra le figure professionali regionali, con attenzione particolare alla giovane generazione di cineasti. Rete Cinema Basilicata non è solo un’associazione, rete cinema è un portale all’avanguardia, una famiglia in espansione, una rete che attraverso il dialogo con gli enti territoriali, pubblici e privati offre supporto a tutte le produzioni che intendono utilizzare la Basilicata quale location cinematografica.

MISSION
Connettere tra loro gli operatori del cinema lucani per creare sviluppo locale attraverso l’industria dell’ audiovisivo. Miriamo ad essere il centro di connessione e scambio culturale di tutte le realtà che si affacciano sul Mediterraneo attraverso la promozione ed organizzazione di attività di coinvolgimento.

VISION
Valorizzare il talento e diffondere la creatività. Promuovere il territorio della Basilicata e tutelarne il paesaggio. Favorire un dialogo internazionale.

Discover more

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.