Cambiamento, crescita e storytelling: intervista a Selvaggia Lucarelli ⋆ Comincenter

Cambiamento, crescita e storytelling: intervista a Selvaggia Lucarelli

Una mattinata ricca di spunti, racconti e riflessioni al Comincenter con Selvaggia Lucarelli e il suo libro “Dieci piccoli infami. Gli sciagurati incontri che ci rendono persone peggiori” ma che con un pizzico di autoironia, alla fine, ci fanno crescere e cambiare.

A Selvaggia abbiamo chiesto, che cos’è il cambiamento? Come si fa a riconoscere le proprie attitudini e se è possibile farne un lavoro? E le donne, quali consigli per re-inventarsi ed essere consapevoli e protagoniste della propria vita professionale?

 

 

intervista di Stefania Clemente – riprese e montaggio Manuela Stefanelli

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.