5 nuove offerte di lavoro ⋆ Comincenter
0971205002

5 nuove offerte di lavoro

1) In.HR ricerca a Potenza un RESTAURANT MANAGER
La risorsa sarà il punto di riferimento del locale, avrà la responsabilità del buon funzionamento del locale collaborando in prima persona nell’operatività quotidiana e sarà responsabile delle vendite di prodotti e accoglienza cliente.

Si richiede esperienza pregressa in ruoli di contatto, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare con turni serali e festivi.

I candidati interessati potranno inoltrare il proprio cv all’indirizzo email: potenza.marconi@inhrgroup.it citando nell’oggetto “Restaurant Manager”

2) In.HR, filiale di Potenza, per realtà cliente di nuova apertura ricerca un/a AIUTO CUOCO
La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza in analoga mansione ed autonoma nella lavorazione degli stessi. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della cucina gourmet.
Si richiede una buona capacità di lavoro in team e disponibilità al lavoro serale.

I candidati interessati potranno inoltrare il proprio cv all’indirizzo email: potenza.marconi@inhrgroup.it citando nell’oggetto “Aiuto cuoco”

3) Ricerchiamo a Firenze un Addetto IT – Analista & Help desk
L’attività di analisi avrà come finalità quella di verificare i dati con l’obiettivo di fornire al management le informazioni utili ad assumere decisioni e disegnare strategie. L’attività di Help Desk è finalizzata a fornire supporto, all’utente/dipendente, relativamente a prodotti o servizi informatici ed elettronici; scopo dell’Help desk è di risolvere problemi o fornire indicazioni su prodotti come computer, apparecchiature elettroniche o software.

La risorsa si occuperà di:
• esaminare fabbisogni, le richieste ed i problemi;
• individuare e proporre soluzioni;
• sviluppare e monitorare le metriche sulla qualità dei dati
• progettare e realizzare la reportistica aziendale;
• informare e raccogliere le informazioni relative ai disservizi provenienti dai presidi territoriali per tutti i vari sistemi;
• gestione tecnica (funzionamento, esercizio);
• help desk agli utenti delle sedi
• gestione accessi fisici alle aree.

REQUISITI:
– Laurea in Informatica
– Buona conoscenza lingua inglese
– Ottima conoscenza ERP – GAMMA ENTERPRISE
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

Gli interessati potranno inoltrare un curriculum via mail all’indirizzo roma@inhrgroup.it citando nell’oggetto ‘ANALISTA HELP DESK’.

4) Per dinamica e innovativa azienda cliente operante nel settore trasporti ricerchiamo: un/a Commerciale
La risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti e gestire il portafoglio già attivo, promuovere prodotti e servizi, supervisionare la trattativa commerciale ed il post-vendita.
Si valutano anche risorse junior con spiccate doti commerciali che abbiano avuto pregresse esperienze in ambito vendita. Sono indispensabili ottime capacità comunicative, intraprendenza, voglia di mettersi in gioco e orientamento al risultato. Completano il profilo flessibilità e autonomia.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte anche frequenti e il possesso della Patente B.
Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda con finalità di stabilizzazione.

Gli interessati potranno inoltrare un curriculum via mail all’indirizzo potenza.marconi@inhrgroup.it citando nell’oggetto ‘COMMERCIALE’.

5) Per azienda cliente  ricerchiamo con urgenza un SOCIAL MEDIA MANAGER

La risorsa si occuperà di gestire la strategia di posizionamento sui social media e spingere l’incremento delle vendite, garantendo la massimizzazione della “brand awareness” e supportando la generazione di traffico in entrata. S’interfaccerà con il Team E-commerce nelle fasi strategiche di progettazione, design e implementazione di contenuti rilevanti. Si occuperà sia di garantire una presenza robusta dell’impresa sui social media, sia di facilitare la diffusione virale dei contenuti e la partecipazione interattiva degli utenti.

Il/la candidato/a ideale ha conoscenza del quadro dei social media più o meno diffusi presenti sul mercato; dei modelli di scouting e benchmarking; dei modelli di profilazione e segmentazione dei clienti; dei principali sistemi di monitoraggio (google analytics), mobile e social (prevalentemente Facebook insights), della piattaforma Facebook Ads e dei principali indicatori di prestazione (KPI) per monitorare le performance delle campagne social.
Ha dimestichezza inoltre, dei programmi di elaborazione grafica, ed è sufficientemente autonomo nell’utilizzo di html, javascript, Google Tag Manager, CSS.

Luogo di lavoro: Matera.

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae a potenza.marconi@inhrgroup.it indicando nell’oggetto ‘SOCIAL MEDIA MANAGER’.

Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it.

Stefania Clemente
Classe '84, materana doc ma vagabonda recidiva. Da qualche anno in Basilicata prima per una vita da freelance oggi Community Manager del Comincenter. Una passione per i viaggi e il turismo.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.