Startupbusiness al Cominday 2016, l’articolo di Emil Abirascid

Ci sono tantissime parole che vorremmo utilizzare per tirare le somme del Cominday 2016, ma siamo ancora troppo emozionati e coinvolti per trovare quelle più opportune. Lo ha fatto per noi Emil Abirascid in questo articolo completo ed efficace su Startupbusiness.it.

Oggi vi racconto di come il Comincenter nel suo progetto di sostenere l’economia innovativa sul territorio in cui opera, supporta anche la creazione di startup e lo ha fatto organizzando un evento, il Cominday in cui ha chiamato a raccolta startup in varie fasi di evoluzione, aziende innovative già presenti sul territorio delle regioni limitrofe: Puglia, Molise, Calabria, Sicilia.

“Abbiamo realtà di grande capacità e innovazione – spiega Antonio Candela che è alla guida del progetto che ha già pianificato la sua espansione anche a Potenza presso il campus della Università della Basilicata – per l’evento abbiamo invitato alcune delle aziende più smart che hanno sede qui come Calia, Geocart, Ondatel, alcune delle startup più smart come Postpickr, Studio Antani, WideSight Lab e alcune delle realtà locali che si occupano, a vario titolo, di finanziamento alle nuove imprese come Bcc Laurenzana e Nova siri, Puglia Startup, Sviluppo Basilicata, Muumlab equity crowdfunding, Apulia invest”.Una gallery dei video che utenti e partecipanti ci hanno regalato per il Cominday 2016!

 

Leggi l'articolo

 

[yottie channel=”https://www.youtube.com/channel/UCU6WUty8ANNRgzWqWLngiBw” source_groups=”%5B%7B%22name%22%3A%22Comincenter%20%20%22%2C%22sources%22%3A%5B%22https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fplaylist%3Flist%3DPLmU8avBDCgx0YrJYoh_QjtNDckNF5IFUH%22%5D%7D%5D”]
Manuela Stefanelli
Chi sono io? Un grafico pubblicitario, ho una mia azienda di comunicazione e amo il lavoro che faccio. Sono un'imprenditrice che ha scommesso su se stessa nel proprio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: