Save the date: il 24 parliamo di cinema!

Hai partecipato al corso di video editing? Non hai partecipato ma lavori o ti interessa il futuro del cinema in Basilicata? Venerdì 24 marzo dalle ore 19, ci vediamo al Comincenter per l’ultimo appuntamento con Luca Acito e il corso di Video & Editing, tecniche per la creatività, promosso e organizzato da Universosud in collaborazione con Studio Antani.

L’incontro è un’occasione per presentare al pubblico i lavori dei 12 partecipanti al corso ma non solo. Con Paride Leporace, direttore della Lucana Film Commission, i ragazzi potranno confrontarsi sul futuro dell’industria cinematografica in Basilicata e sull’importanza di formare professionisti nel settore della produzione di video che possano lavorare in questo ambito.

 

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: