Roberta: Esplorare e superare i limiti

Quando sono arrivata al Joblab pensavo fosse uno dei tanti corsi dedicati alla ricerca lavoro; volevo imparare a costruire il perfetto CV e ad utilizzare correttamente LinkedIn… E così è stato!Ma il Joblab non è solo questo, è molto, molto di più!

Quindi cos’è stato per me il Joblab?

Il Joblab è stato un’esplorazione di noi stessi, delle nostre capacità e di quei limiti che siamo solo noi ad imporci e che ci impediscono di vedere le opportunità intorno a noi.

Luca è stato una guida fantastica, un insegnante instancabile e paziente che ci ha trascinati un mondo del tutto nuovo, fatto di competenze e strumenti digitali a noi sconosciuti, ma di cui non possiamo più far a meno.

E’ un percorso che tutti dovrebbero intraprendere una volta nella vita.

Di questi intensi 10 giorni porto con me le emozioni e le moltissime conoscenze, digitali e non, che Luca ci ha trasmesso.

Ora dipende solo da noi, dalla nostra passione e impegno!

Roberta Masciandaro

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: