Michele: nuovi approcci e formazione per entrare nel mondo del lavoro.

L’esperienza del Comincenter è stato un viaggio intenso durato poco più di una settimana. Mediante le attività, ho avuto modo di conoscere persone speciali con una svariata formazione e esperienza lavorativa. In questi giorni sono riuscito a focalizzare il mio obiettivo lavorativo, riuscendo a capire quanta strada devo fare e quanto sia importante una buona formazione per entrare nel mondo del lavoro. Il JobLab è stata un’esperienza intensa che mi ha fatto capire come approcciarsi a candidarmi ad un’offerta di lavoro.
Con questo feedback voglio anche ringraziare Luca per la grande pazienza verso di me e per il suo grande sforzo ad allargare i miei orizzonti.

 

Michele Cancelliere

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: