In-Recruiting: intervista al nostro Community Manager.

Oggi il Comincenter è una realtà che aiuta centinaia di giovani a formarsi per le nuove professioni del digitale e orientarsi nel mondo del lavoro per scegliere al meglio la propria strada. Nella bellissima intervista di in-recruiting il nostro Community Manager, Luca Tamburrino, ripercorre magnificamente la genesi, la nascita, lo sviluppo del Comincenter e ci spiega perché siamo un progetto unico in tutta Europa.

Gli strumenti segreti dei recruiter: Intervista a Luca Tamburrino sui recruiting tool innovativi (che nel 2016 molti recruiter ancora non conoscono)

L’intervista con il nostro #RecruitingGuru di oggi è diversa dal solito, e quindi speciale. Ospitiamo Luca Tamburrino del Comincenter di Matera, un recruiter atipico.

Luca non inizia la sua carriera professionale come recruiter ma come Career Advisor, per poi imparare tecniche e strategie di recruiting “studiando le mosse del nemico” grazie a tecniche di reverse engineering. Grazie a Luca abbiamo imparato che:

1) Lavorare nelle HR e nel Recruiting è prima di tutto un atto d’amore

2) Un Career Advisor competente può essere più preparato di molti recruiter professionisti. Consigliamo a tutti recruiter di leggere l’intervista perché è piena zeppa di consigli, trucchi e recruiting tool che nessun recruiter dovrebbe lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.

Leggi l'articolo!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: