Grazia: riscoprire le mie potenzialità in una delle realtà più concrete della nostra regione

Lo rifareiiii…
Ho deciso di seguire il Joblab assalita da mille dubbi e con uno stato d’animo quasi di rassegnazione pensando di ritrovarmi al solito corso di formazione, a discutere dei soliti sterili argomenti.
Invece già dal primo giorno è scattato il “colpo di fulmine” …
La coinvolgente professionalità, la preparazione, la passione, la disponibilità e umanità di Luca Tamburrino hanno fatto breccia nel mio cuore…
Posso quasi definirlo un viaggio introspettivo… grazie al quale credo nuovamente nelle mie potenzialità e che ancora ci sono delle vere opportunità a volte difficile da credere e vedere per via sicuramente del “sistema” che ci fossilizza e ci schiaccia.
Davvero dietro un click c’è tutto un mondo…
Grazie Luca e grazie Comincenter, una delle più belle e concrete realtà della nostra regione.

 

Grazia Corleto

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: