Francesco: dopo la laurea che faccio?

Ho frequentato questo corso circa un mese dopo essermi laureato, non avendo la minima idea di cosa avremmo trattato o fatto. Alla fine di questo percorso posso dire di aver scoperto una realtà totalmente diversa sul mondo del lavoro e su come approcciarsi per trovarlo.

Sono rimasto stupefatto: gli strumenti e i modi, seppur banali, che possono essere impiegati oggi per trovare occupazione, cosa che prima non avrei mai pensato. E’ un corso che a primo impatto può sembrare semplice, ma, invece necessita di tanta pazienza e impegno ed alla fine ne è valsa tutta la fatica!

Francesco D’Aria

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: