Domenico: il JobLab è la bussola che ci guida sulla strada del lavoro

Per una miglior comprensione di ciò che il JobLab è stato per me, vi porterò alla mente una pratica similitudine.

Immaginate il mondo del lavoro in questi anni come un percorso oscuro e di difficile percorrenza, bene, il JobLab è la lanterna che rende visibilmente più chiari i sentieri da seguire in questo tragitto; è la bussola che aiuta ad orientare meglio il nostro istinto sulla scelta della strada da percorrere. La bravura nel prediligere quella più giusta, sta sempre a noi viaggiatori.

Liberatevi dallo scetticismo che in questo tempo è cresciuto a causa delle varie delusioni ricevute e accettate di seguire – impegnandovi – questo splendido percorso. Ci sarà solo da guadagnare.

Domenico Gasparre

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: