Con Matera2019 per raccontare il cambiamento!

L’Urban Center è uno spazio di collaborazione che mette in collegamento tutta la comunità locale facilitando attività di networking e incontri informali.  Si tratta di uno spazio legato alla candidatura della città a capitale europea della Cultura nel 2019 dove si potranno svolgere diverse attività formative e informative per capire come Matera cambia e per partecipare insieme a questo cambiamento, verso Matera 2019.

Lavorare insieme è l’occasione di poter contribuire come cittadini regionali al miglioramento della qualità della vita, dell’ambiente urbano e a creare un fenomeno di integrazione e coinvolgimento della comunità.

Urban Center verso #mt2019
Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: