Claudio: lezioni innovative e un nuovo metodo di candidatura lavoro

La partecipazione al Job Lab di Marzo dal 9 al 17 Marzo 2016 é stata un proficuo momento di crescita personale e professionale. L’apprendimento delle tematiche legate alla ricerca del lavoro e all’utilizzo dei Social Media per il potenziamento delle proprie capacità di ricerca di opportunità e per il personal branding saranno di grande supporto nel proseguo della mia carriera. La modalità di lezione interattiva è stata davvero innovativa e ho potuto imparare non solo da Luca ma anche dagli altri colleghi partecipanti. In particolare, la creazione di un processo di ricerca del lavoro legato alle novità del recruitment mi ha permesso di valutare sistemi alternativi al mero invio di un curriculum vitae così come lo intendevo prima, ovvero come un semplice elenco delle esperienze lavorative. Grazie al Job Lab si apprende un nuovo metodo di candidatura basato sulla conoscenza e sul rispetto del brand verso cui ci si propone e sulla vera passione che si ha per il proprio lavoro. Luca ha esposto le tematiche in modo chiaro, con linguaggio tecnico e adeguato e rispettando i tempi stabiliti, fornendo validi supporti multimediali frutto della sua costante ricerca dei nuovi trend digitali.

Ringrazio anche Cristina, per la puntualità nell’effettuare i remind sulle lezioni e nella precisione organizzativa. Questa nuova esperienza formativa mi consente di guardare al futuro da un nuovo punto di vista, ricco di opportunità.

Claudio Amendolagine

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: