Carlo: sareste degli sciocchi se vi lasciaste perdere un’opportunità del genere.

“Centinaia sono le offerte di lavoro e migliaia i curriculum inviati, ma poche le risposte … e quelle poche respingono cordialmente la tua candidatura perfino. Ma quale sarà il problema?

Questa è la domanda alla quale, solo grazie al JobLab, sono stato in grado di rispondere. Un nuovo mondo e non solo, anche un nuovo modo di prepararmi e affrontare le candidature mi è stato svelato. Estremamente felice e piacevolmente soddisfatto di come il mio curriculum sia cambiato radicalmente nel giro di una settimana e di aver appreso quello che è il potenziale nascosto di molti social media utili per potersi lanciare nel mondo del lavoro.

Mi chiedete un parere sul JobLab? Beh … sareste degli sciocchi se vi lasciaste perdere un’opportunità del genere.”

Carlo De Angelis

Manuela Stefanelli
Chi sono io? Un grafico pubblicitario, ho una mia azienda di comunicazione e amo il lavoro che faccio. Sono un'imprenditrice che ha scommesso su se stessa nel proprio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: