Career days

Ogni giorno facciamo del Comincenter il luogo delle opportunità e degli incontri tra persone e aziende.

In questi 3 anni abbiamo osservato che:

1

La ricerca di lavoro è sempre un tema importante e spesso sottovalutato in termini di supporto, soprattutto per chi è alla prima esperienza (studenti-laureandi-laureati)

2

Il mismatching, che letteralmente significa ”divario”, “discrepanza”, “non corrispondenza” e, che in ambito socio-economico indica il mancato incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, è altissimo

3

Quotidianamente riceviamo richieste di informazioni da persone di ogni età e con varie esperienze professionali, che stanno cercando lavoro

 

Abbiamo a cuore le scelte e i cambiamenti professionali,

sia di chi assume, che di chi è in cerca di un lavoro o ha voglia di cambiare.

Per questo abbiamo pensato ad un servizio di supporto alla ricerca e selezione.

 

Per chi cerca lavoro

Career Days Aperti | Una giornata al mese [controlla sempre le date] dedicata alla conoscenza di candidati per valorizzare le risorse del territorio e favorire l’incontro con In.HR, Agenzia per il Lavoro.
E’ gratuito e semplicissimo, ti basterà prenotare la tua partecipazione e poi presentarti, portare il tuo Cv e sostenere un primo colloquio conoscitivo.

Prenota   Controlla il calendario

Per chi offre lavoro

Se stai pensando di assumere qualcuno e non sai da dove cominciare noi possiamo aiutarti attivando un Career Day.
Ti aiutiamo a realizzare un annuncio accattivante e a promuoverlo online, selezionare i migliori candidati e organizzare una giornata di colloqui innovativa durante la quale potrai incontrare e conoscere i candidati e valutarli non solo in base al Cv che hanno presentato ma anche attraverso un Assessment.

Di cosa si tratta? Organizziamo una giornata di “colloqui in gruppo” tematica e specifica per la tua azienda e rispetto alla figura professionale che stai cercando, e grazie a strumenti che simulano la realtà e hanno un obiettivo specifico riusciamo a valutare:

  • gestione della relazione con gli altri
  • adattamento al cambiamento e alle situazioni impreviste
  • capacità di risolvere problemi
  • competenze manageriali e di leadership
Contattaci