Andrea: alla scoperta di un mondo sconosciuto

Il JobLab è terminato da qualche giorno e le sensazioni che provo sono nettamente positive. Questo intenso percorso, mi ha portato alla scoperta di un mondo totalmente sconosciuto come quello della ricerca di opportunità attraverso canali digitali.
Luca, in questo, ci ha fornito gli strumenti adatti e le migliori tecniche di ricerca per creare, e far crescere il nostro profilo professionale e formativo. Opportunità, ricerca ed obiettivo sono le 3 parole che mi sono portato a casa e che coltiverò di giorno in giorno. Consiglio fortemente l’esperienza del JobLab a tutti! Non solo per chi è alla ricerca di nuove opportunità, ma anche per chi ha voglia di maturare professionalmente.

Andrea Di Cuia

Manuela Stefanelli
Imprenditrice, grafico pubblicitario, amo il lavoro che faccio. Ho scommesso su me stessa nel mio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: