Alessia: Sento di essere anch’io un sourcer adesso!

Il Job Lab è senza dubbio un’esperienza da vivere avendo del tempo da dedicarsi.
Un percorso che mi ha portato a scoprire nuove opportunità legate alla sfera lavorativa e digitale centrando pienamente il mio obiettivo prima di iscrivermi al corso.
Al Job Lab infatti, sono capitata per caso incuriosita dalle attività che potevano essere svolte in questa “ex stazione ferroviaria” per poi scoprire che altri colleghi avevano già frequentato il corso con entusiasmo. Ho letto le loro storie sul sito e ho deciso di cominciare questa avventura dato il suo costo alla portata di tutti.
In aula oltre ad un gran bel gruppo, ho trovato Luca che con grande passione, precisione e vitalità ci ha avvicinato al mondo della ricerca e delle piattaforme internet, alcune delle quali sconosciute.
Raccontare e raccontarsi con occhi obiettivi professionali, è questa per me la definizione di JobLab unita al piacere della ricerca.
Sento di essere un sourcer anch’io adesso!

 

Alessia Maragno

Manuela Stefanelli
Chi sono io? Un grafico pubblicitario, ho una mia azienda di comunicazione e amo il lavoro che faccio. Sono un'imprenditrice che ha scommesso su se stessa nel proprio territorio: la Basilicata. Sono mamma di Francesco, un bimbo meraviglioso che per fortuna mi dà tanto lavoro da fare. Sono una donna come tante, che assolutamente non rinuncia ai suoi spazi e lotta contro il tempo per conciliare e tenere in equilibrio il mondo intorno a sé. Ho una sola certezza: non esistono certezze, nella vita bisogna essere pronti a tutto e adattarsi con onestà e dignità alle sfide quotidiane.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: